I Nostri Valori

La storia dell’azienda Callà è la storia di una famiglia che ha sempre dato importanza alle persone e al lavoro di squadra, che è sempre stata animata dall’amore per il proprio mestiere quale unico modo per ottenere un prodotto di qualità, che segue attentamente le antiche ricette della tradizione ma rispetta con rigore i canoni dell’innovazione, che è ancorata al territorio dove risiede ma raggiunge con i propri prodotti persone lontane, che si ispira agli antichi sapori persi ma evolve verso un miglioramento continuo.

Famiglia:

Famiglia:

è il bene più prezioso, e questo la terza generazione Callà lo sa bene. Grazie alla famiglia e all’eredità di valori trasmessi di padre in figlio, l’azienda Callà è oggi un’importante realtà nel settore della macelleria che, come in passato, continua ad essere gestita con onestà, serietà, responsabilità e rispetto.
Persone:

Persone:

al centro della storia Callà ci sono le persone: persone che amano il proprio lavoro, persone che danno fiducia a questo lavoro, persone che sostengono il nostro lavoro. Perché nulla di tutto quello che eravamo, che siamo e che saremo in futuro ha senso senza il tempo, la fiducia, la passione delle persone. È grazie ai nostri collaboratori che l’azienda cresce e ottiene grandi soddisfazioni, è grazie ai nostri clienti che l’attività vanta una storia lunga cinquant’anni, è grazie alla comunità di Mileto e al loro sostegno che Carni Callà porta avanti con orgoglio l’antica tradizione della lavorazione delle carni, è grazie alle istituzioni che oggi il marchio Callà è conosciuto in Italia e in Europa, è grazie a tutte le persone che ci apprezzano e ci appoggiano ogni giorno se oggi possiamo guardare con coraggio il futuro e scrivere ancora una volta una storia da raccontare.
Lavoro di squadra:

Lavoro di squadra:

la collaborazione è sicuramente uno dei capisaldi più importanti dell’azienda. Crediamo fermamente nell’importanza di fare rete fra le persone, nell’aiuto reciproco e nel confronto, perché solo attraverso la comunicazione e lo scambio di opinioni è possibile crescere e migliorarsi.
Amore per il proprio mestiere:

Amore per il proprio mestiere:

il nostro lavoro è stato sempre animato dalla passione e siamo estremamente convinti che solo con la passione si possono ottenere ottimi risultati.
Qualità:

Qualità:

puntiamo molto sulla qualità dei nostri prodotti. La volontà di seguire le antiche ricette di nonno Vittorio sta proprio nel desiderio di creare salumi genuini, autentici, che sanno di Calabria e di tutto il buono che c’è nella nostra regione. I nostri salami, infatti, sono senza conservanti, senza additivi, senza zuccheri aggiunti, proprio come sessant’anni fa. Da qui la nostra volontà di voler controllare quasi tutta la filiera e nella scelta meticolosa di materie prime rigorosamente calabresi. Crediamo che la qualità sia un nostro punto di forza e l’abbiamo voluta trasmettere ai nostri clienti anche mediante il nostro claim. Perché solo un prodotto di qualità ha la possibilità di entrare nel cuore delle persone.
Tradizione e innovazione:

Tradizione e innovazione:

lavoriamo rispettando le antiche tradizioni tramandate da padre in figlio ma sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. I nostri salumi, infatti, vengono lavorati a mano come un tempo, utilizzando ingredienti naturali e diffidando da prodotti chimici nocivi per l’uomo. Tuttavia, apprezziamo il buono dell’innovazione, come i rigidi controlli sul lavoro che certificano il nostro buono operato. In più, aspiriamo ad un miglioramento continuo quale principale obiettivo del nostro lavoro
Territorio:

Territorio:

è il territorio calabrese il vero elemento differenziante dei nostri salumi. Il sole del sud, la coltivazione del peperoncino, la qualità dei mangimi naturali, l’aria pura e il microclima miletese sono tutti fattori che permettono ai nostri prodotti di avere un gusto e una qualità inconfondibili.
Miglioramento continuo:

Miglioramento continuo:

riceviamo continui apprezzamenti sia in Italia che all’estero, ma non per questo ci sentiamo arrivati. Un prodotto di qualità richiede uno studio e una ricerca costanti, tempo e sacrifici, tante prove e fallimenti. Perché attraverso il nostro lavoro riusciamo a portare nelle vostre tavole un salume sempre più buono, genuino e dal sapore autentico.